Inserire un annuncio

Caricamento via software

Su Casa.it è possibile caricare gli annunci attraverso software gestionali specifici che si interfacciano con il portale.

L’utilizzo di questi strumenti può comportare incongruenza tra i dati inseriti e quelli pubblicati. Infatti i campi compilabili presenti nei software di gestione non corrispondono esattamente a quelli presenti nell’area riservata di Casa.it.


!!- N.B. – Benchè Casa.it notifichi le innumerevoli software house non è sempre tempestivo il loro adeguamento agli standard del portale. Pertanto in caso di problemi relativi al caricamento annunci via software e alla loro conseguente visualizzazione su Casa.it si prega di contattare la propria software-house di riferimento.


Puoi modificare o inserire annunci anche attraverso l’area riservata e non solo utilizzando il software.


!!- N.B. – Se modifichi un annuncio attraverso la tua area riservata e invii un aggiornamento dello stesso via software, questi verrà sovrascritto. Per evitare che le modifiche vadano perse utilizza la funzionalità “blocca/sblocca”


blocca/sblocca

Attraverso l ‘icona “blocca/sblocca” presente accanto ad ogni annuncio, potrai mantenere le modifiche apportate manualmente dalla tua area riservata, evitando così la perdita dei nuovi dati inseriti con i successivi aggiornamenti che effettuerai tramite software.

Ricorda però di “sbloccare” l’annuncio ogni qual volta vorrai usufruire dell’aggiornamento automatico, che ti permetterà di sovrascrivere completamente l’annuncio.

Chiudi