La tua area riservata

La Bacheca

BachecaUna volta effettuato l’accesso alla tua Are Riservata ti troverai nella Bacheca.

Questa pagina riassume le principali funzionalità della tua area riservata e attraverso la suddivisione in riquadri ti permette di accedere rapidamente alla sezione di tuo interesse, cliccando sul rispettivo link.

Dalla bacheca potrai monitorare quotidianamente gli sviluppi della tua agenzia: le nuove richieste ricevute, gli annunci in scadenza e novità assoluta, potrai consultare in qualsiasi momento le statistiche relative la tua visibilità online e i riscontri ricevuti, aggiornati in tempo reale.

Al centro della pagina il riquadro Annunci ti permette di avere costantemente una visione generale sullo stato delle tue inserzioni, segnalandoti la presenza di eventuali annunci in scadenza.

Il box Richieste segnalerà invece la presenza di nuove richieste da leggere e il numero totale di quelle ricevute, suddivise per richieste specifiche e in zona.

Se dovessi avere bisogno di maggiore aiuto potrai consultare in ogni momento la nostra guida online, che ti illustrerà passo dopo passo tutte le funzioni della tua area riservata. Per accedere ai contenuti della Guida online vai al riquadro Guida e FAQ della tua Bacheca.

Chiudi